Next Events


Gli appuntamenti con DiJ Nuwanda, clicca sull'evento per avere informazioni!

DiJ/ViJ per Matrimoni e feste private, di piazza...

Quando vuoi rendere speciale un evento...

La richiesta del Video Deejay per il ricevimento ogni anno aumenta e ormai inizia ad essere una soluzione sempre più richiesta. Forse perché la versatilità è davvero fondamentale per la riuscita di un ricevimento che dura diverse ore. Avere la possibilità di avere diverse soluzioni musicali per poter creare atmosfere sempre adeguate alla situazione, la certezza di avere volumi adatti al contesto, bassi nei momenti della cena e più alti durante l'aperitivo e il ballo, sono certamente elementi da valutare per una scelta corretta. Se a tutto questo poi aggiungiamo anche la possibilità di poter video-proiettare la vostra musica, intervallandola magari con foto o riprese fatte addirittura durante la cerimonia stessa, penso che la completezza del servizio diventi unica. 



Spesso infatti i musicisti "tradizionali" hanno un loro repertorio che, per quanto vasto, non riesce ad essere sempre puntuale.
La musica live è per sua natura più confusionaria, il volume degli strumenti e la voce amplificata non riescono a fare da sottofondo. In questo modo durante le varie fasi del ricevimento spesso si ritrovano o a dare fastidio o a doversi fare interrompere. Un ulteriore motivo è che i protagonisti siete voi e un DiJ professionista riesce a essere più discreto.
Niente come un DiJ riesce ad essere versatile e completo… un filo conduttore che farà da colonna sonora al vostro giorno più bello… un elemento fondamentale per un ricevimento ben riuscito.
Tutto sarà studiato e deciso insieme, seguirà lo stile del vostro matrimonio e sarà pensato su misura per voi.



La musica più bella di tutti i generi musicali.
Dalla più elegante e accogliente, ai balli più sfrenati Revival anni '60-'70-'80 e '90 Balli di gruppo Happy music e perché no… la più attuale Dance del momento!!


Se vorrete potremo decidere insieme i vari stili musicali… cosa vi piacerebbe ascoltare e cosa non vorrete sentire.
Potremo decidere quale canzone ascoltare al vostro ingresso nella sala, quale Ballo degli sposi danzare, quale canzone ascoltare durante il taglio della torta… e altro ancora. In oltre con un DiJ avrete la discrezione, la versatilità  e la possibilità di accontentare e coinvolgere "tutti" e di poter mettere la musica giusta al momento giusto… e al giusto volume.
Abitualmente ci si incontra per conoscersi e per capire cosa cercate. Come immaginate la musica per il vostro matrimonio e se avete delle esigenze particolari.



Per semplificare possiamo dividere in tre momenti il ricevimento.
Aperitivo - Cena - Dopocena (il momento del ballo). Per ogni momento potremo capire cosa può fare al caso vostro. Per esempio per il momento dell'aperitivo e della cena Jazz, Bossanova, Swing, Chillout o una selezione dei vostri brani preferiti. Per il momento del ballo invece abitualmente propongo Musica a 360°. La musica più bella di tutti i generi musicali. Revival anni '60-'70-'80 e '90, Balli di gruppo e Happy Music, Disco Music, Dance, Pop, Italiana… insomma qualsiasi genere. Ma tutto verrà deciso seguendo le vostre esigenze e lo stile del vostro Matrimonio. Trattandosi di DiJ è scontato dire che la musica da reperire non è mai un problema, e anche i video sono sempre un connubio perfetto.

Ovviamente la possibilità è quella di poter creare l'atmosfera anche grazie alla creazioni di scenografie visive proiettate ovunque vogliate. Che potrebbero alternare paesaggi e sfondi a video-musicali o addirittura a video-filmati creati appositamente per voi con vostre foto o qualsiasi tipo di materiale video-riproducibile.


Le configurazioni utilizzabili sono svariate, con l'utilizzo di tecnologia avanzatissima, è possibile proiettare anche se gli spazi sono veramente ridotti, ed è anche possibile gestire più ambienti con la divisione degli impianti, per poter rendere accogliente e coreograficamente perfetta, ogni situazione.

Insomma niente viene lasciato al caso, per rendere unico il giorno più importante.

Nessun commento:

Posta un commento